Gli Ordini Professionali Architetti e Ingegneri Roma e Provincia

di assuntinantonacci

fig - 62fig - 62a

fig - 27b

Qui  sopra dichiarano il falso

qui sotto la dimostrazione che hanno dichiarato un falso e grave

Di seguito gli Ordini archiviano, e nonostante la copiosa documentazione fornita a dimostrazione del falso così mi rispondono:

” qualora ritenga che da parte dei professionisti siano state enunciate dichiarazioni “false”, potrà rappresentare i fatti alla competente magistratura”

fig - 52

nel 2003 dichiarano e firmano il “FALSO” (documentale) … sono segnalate alle rispettive Commissioni Deontologiche…. Volete sapere come è andata a finire?
Gli Ordini Professionali ARCHIVIANO… le due professioniste, grazie a questa becera decisione a vergognosa tutela dell’illegalità e a totale sfregio della legge e della legittimità, occupano il posto di Dirigenti di Uffici Urbanistici (a tempo indeterminato)

Una di queste, il 6 marzo 2008 con  Dd n.785/08 del Comune di CIVITAVECCHIA  rappresenta l’Ordine Professionale degli Architetti nella Commissione Tecnica Integrata per l’espressione dei pareri paesistici . E dall’8 febb. 2011 rilascia autorizzazioni in materia di tutela paesaggistica presso il Comune di ORIOLO ROMANO DG n. 21/11)

fig - 135

fig - 138fig - 139fig - 139afig - 141bfig - 141afig - 142fig - 143fig - 144fig - 145fig - 146

—–o0o—–

I documenti pubblicati sono presso il Comune di Tolfa e presso la Procura di Civitavecchia.

Il libro corredato da  circa 150  documenti è reperibile a Tolfa, Allumiere. A Civitavecchia presso le edicole della Stazione, Ospedale, Apollodoro e Madonnina. A Viterbo presso il Museo Colle del Duomo.  A Santa Marinella Libreria “Il filo di Sofia”. Edicola della Stazione ferroviaria di Civitavecchia. A Oriolo Romano “La Matita” e Manziana  edicola vicino alla scuola elementare

Il libro è stato pubblicato a totale ed esclusico carico dei costi dall’autore

Annunci